Si comunica che martedì 6 settembre 2022, dalle ore 17,30 – 18,30 si terranno le riunioni informative per i Genitori degli alunni di classe 1^ primaria con i Docenti assegnati alle classi.
Le riunioni si terranno presso:

• le rispettive sedi di Scuola Primaria per le primarie di Gazzo, Grossa e San Pietro in Gu;
  • la sede di scuola secondaria di Grantorto per la scuola primaria di Grantorto.

Si tratta di un momento importante per discutere dell’organizzazione oraria quotidiana, del materiale scolastico necessario e per conoscere i Docenti dei vostri figli.
Si raccomanda la partecipazione di un solo Genitore e si ricorda che, non essendo garantita la sorveglianza da parte del personale scolastico, è auspicabile che i genitori presenzino alle riunioni senza i propri figli.
Certa della Vostra comprensione, si ringrazia e si porgono cordiali saluti.

Il Dirigente Scolastico Reggente
Dott.ssa Stefania Bovis