Il progetto FLIC organizza attività e laboratori estivi per scoprire, esplorare e potenziare interessi, abilità e competenze conoscendo il territorio, professioni e talenti.

Oltre a queste proposte, si propone un’iniziativa dedicata alle famiglie dei beneficiari del progetto FLIC, in linea con i Family lab e il webinar realizzati negli scorsi mesi, legata al tema dell’osservazione. Due sono le date proposte in alternativa, per una serata genitori&figli all’Osservatorio di Nove (VI), in cui potrà partecipare un ragazzo accompagnato da un genitore.

Di seguito l’invito con i dettagli:

LABORATORI ESTIVI – COMMUNITY LAB  ESTATE IC GRANT-GAZZ-SPG FLIC 
 

              

Il Team di FLIC invita voi RAGAZZI a scegliere tra 20 laboratori gratuiti ideati e programmati per scoprire il territorio, fare nuove esperienze ed esplorare le professioni.

→ Per le iscrizioni alle attività estive per i ragazzi, accedere al seguente link:  https://forms.gle/bfFcAiPwFbBjH7mt8

 

“A SKY FULL OF STARS” SERATA GENITORI & FIGLI – FAMILY LAB

Il Team di FLIC invita voi GENITORI ad una serata da passare INSIEME AI VOSTRI FIGLI, osservando il cielo e le sue numerose stelle.

Sarà possibile partecipare ad una sola serata, SABATO 11 GIUGNO oppure SABATO 9 LUGLIO, dalle 20.45 alle 23.30 presso l’Osservatorio Astronomico di Nove (VI).

→ Per le iscrizioni alla serata all’Osservatorio dedicata a genitori e figli, accedere al seguente link: https://forms.gle/BQQGS8ww9kjKW8Ya7

 

 

 

 

CONTATTI UTILI

Per eventuali chiarimenti: info@flic-orienta.org 

o contattare telefonicamente i seguenti numeri: NADIA-340/3031633  – ANTONELLA-328/6638689