Pubblichiamo i risultati della votazione per il concorso sul logo ‘Celebriamo l’Europa e la diversità linguistica’, conclusasi sabato 14 ottobre.

Complimenti a tutti gli studenti delle Scuole Secondarie di Grantorto, Gazzo, San Pietro in Gu per l’impegno profuso nell’ideazione degli elaborati e per la creatività dimostrata nell’esecuzione, è stato un importante momento di condivisione e riflessione sull’importanza della ricchezza linguistica e culturale presente in Europa.

Tutti i lavori presentati al Concorso saranno esposti negli ambienti scolastici dei tre plessi della Secondaria con una mostra itinerante e gli autori dei loghi vincitori saranno premiati in una manifestazione che si terrà prima della fine dell’anno scolastico.

Un sentito ringraziamento a tutti, studenti, famiglie, personale scolastico, che numerosi avete partecipato alla votazione!

Di seguito i 3 loghi vincitori: