Al Dirigente scolastico reggente Francesco Merici
Bentornato Dirigente!
Il nostro Istituto, con sincera e profonda gratitudine, rinnova un caloroso saluto di benvenuto nel nostro Istituto al nuovo Dirigente Scolastico reggente, prof. Francesco Merici.

Siamo certi che affronterà anche questa nuova avventura tra di noi con le sue già riconosciute e stimate
capacità professionali e umane, con la sua contagiosa passione per la scuola, per la quale si è sempre messo a servizio con sincero entusiasmo e umile dedizione.

Da abile costruttore di relazioni autentiche saprà sicuramente aiutarci a costruire e ricostruire un clima di fiducia, condivisione e benessere nella nostra comunità scolastica.
Non mancherà da parte nostra la piena collaborazione e la completa disponibilità per rendere la nostra
scuola un luogo privilegiato di accoglienza, inclusione, crescita culturale, affettiva e relazionale per i nostri bambini, i nostri ragazzi e per tutti noi.

Che sia un buon anno scolastico anche per Lei Dirigente!